Scuderia Veltro - associazione sportiva auto storiche

Ti trovi in:Servizi / Modulistica e Informazioni / Domande frequenti

Modulistica e Informazioni

Domande frequenti

Chi si può iscrivere alla Scuderia Veltro?

Alla Scuderia Veltro possono iscriversi tutte le persone che perseguono finalità di interesse relativo al Motorismo storico.

Cosa si ottiene iscrivendosi alla Scuderia Veltro?

Iscrivendosi alla Scuderia Veltro e all’ASI gli associati godono dei benefici derivanti dallo stato di associato: partecipare alla vita del club, prendere parte ai raduni, studi, gite, manifestazioni, fatte salve le limitazioni imposte da necessità organizzative o da Regolamenti propri delle manifestazioni. Il vincolo associativo è a tempo indeterminato e può cessare solo per dimissioni volontarie, morte, radiazione, scioglimento dell’Associazione. Le dimissioni e le comunicazioni in caso di morte vanno comunicate in forma scritta. E’ espressamente esclusa la temporaneità della partecipazione alla vita associativa.

Quando ci si può iscrivere alla Scuderia Veltro?

Ci si può iscrivere alla Scuderia Veltro nell’arco dell’anno tenendo conto che la validità del tesseramento coincide con l’anno solare (ossia validità dal 01 gennaio al 31 dicembre di ogni anno).
I rinnovi dovranno essere effettuati entro il 28 febbraio di ogni anno; dopo tale termine la quota sarà gravata di una penale.

Dove e Come ci si può iscrivere o rinnovare l’iscrizione alla Scuderia Veltro?

Alla Scuderia Veltro ci si può iscrivere scaricando il modulo “Domanda d’Iscrizione” dal sito internet ed effettuando il pagamento:

  • a mezzo posta sul CCP 71087829;
  • Bonifico Bancario IBAN: IT 52 I 08397 10201 000030123728 Cassa Rurale Artigiana di Boves intestati a: Scuderia Veltro via Torino n° 183 Bis - 12100 Cuneo.

I nuovi iscritti possono effettuare il pagamento presso la segreteria del Club negli orari indicati nella sezione contatti del sito.
Una volta effettuato il pagamento si può trasmettere la domanda corredata degli allegati al Club a mezzo posta, e-mail, fax, o consegnato alla segreteria.
Ci si può iscrivere nelle seguenti forme:
- Socio Scuderia ed ASI ottenendo la condizione di Socio Ordinario
- Socio Scuderia ottenendo la condizione di Socio Sostenitore
La condizione di Socio Ordinario da diritto a: ricevere la tessera del Club e dell'ASI, ricevere gli adesivi della Scuderia e la spilla distintivo, ottenere agevolazioni assicurative, ricevere la rivista la Manovella, ottenere informazioni relative al Motorismo Storico ed assistenza nella compilazione della modulistica per ottenere le certificazioni dei veicoli da parte dell’ASI, consultare la biblioteca del club, partecipare alle manifestazioni, acquistare i prodotti della Boutique del club, …
La condizione di Socio Sostenitore da diritto a: ricevere la tessera del Club, ricevere gli adesivi della Scuderia e la spilla distintivo, ottenere informazioni relative al Motorismo Storico, consultare la biblioteca del club, partecipare alle manifestazioni, acquistare i prodotti della Boutique del club, ecc.

Perché iscriversi alla Scuderia Veltro?

La Scuderia Veltro è un Club che nasce dalla passione di un gruppo di persone e si pone l’obiettivo di promuovere la conoscenza del Motorismo Storico con l’utilizzo dei veicoli in manifestazioni sportive, eventi culturali ed aggregativi; quindi chi si riconosce, anche in uno solo in questi valori, può far parte del nostro sodalizio.

Quanto costa iscriversi alla Scuderia Veltro?

Vedi la sezione Tariffe